top of page

#Dalla sezione di Milano: conferenza BenEssereDonna "Ascoltare e connettersi alla voce interiore"

Aggiornamento: 5 giu 2023

Giovedì 15 giugno

Dalle ore 17.30 alle 19.30



Aperitivo di chiusura anno sociale con la professoressa Miriam Jaskierowicz Arman Ambasciatrice di Pace della Universal Peace Federation (UPF), pedagogista vocale, docente, poetessa, pittrice.

Ci ospiterà la nostra Consigliera Alicia Heffetz. Ingresso gratuito. E’ necessaria la prenotazione.

R.S.V.P. milano@adeiwizo.org oppure WhatsApp 351 551 79 78


Nel corso della serata interverrà la Prof.ssa Miriam Jaskierowicz Arman pedagogista vocale, presidente Accademia per lo sviluppo della voce, ebraismo e Kabbalah, poetessa, pittrice, Ambasciatrice di Pace della Universal Peace Federation (UPF) e autrice del libro "La voce: giro vocal motion. Il segreto del bel canto" con la conferenza “Ascoltare e connettersi alla voce interiore".


La Prof.ssa è autrice di 8 libri sulla tecnica ‘Giro Vocal Motion oltre a 6 libri di poesia, autismo ecc. E’ docente, poetessa e pittrice premiatissima con un vasto curriculum artistico internazionale.


Ha insegnato e vissuto in tanti paesi del mondo e nel 2018 ha fondato "L'Accademia per lo sviluppo della Voce, Torah e Kabbalah APS" a Reggio Calabria, dove vive e insegna.


Su Facebook. Linkedin e YouTube tiene lezioni delle porzioni settimanali della di Torah ogni sabato sera.


La sua attività filantropica e sul dialogo interreligioso/interculturale e per la pace del mondo sono priorità vitali. Gli eventi e lezioni pubblici sono seguitissimi sui social media come nei vari posti dove raduna il pubblico per le feste ebraiche.


Oltre le ‘masterclasses’, l’insegnamento di ‘voce’ ad allievi di tutto il mondo e la sua vita artistica, ha ideato il ‘Concorso Nazionale di poesia per la Shoah – Ricordare per non dimenticare mai...’ che ora è alla sua quarta edizione (23/24).

22 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page