top of page

Auguri di Shanà Tovà

Aggiornamento: 14 dic 2021

Dal Desk della Presidente


Care amiche,

si avvicina l’inizio del nuovo anno e desidero rivolgere un pensiero breve a tutte voi.

Quello che finisce è stato, ancora una volta, un anno faticoso e difficile. Tutte sappiamo quanto ne abbiano sofferto le nostre attività, sia in termini di raccolta fondi che riguardo la nostra consueta vita associativa, che accoglie e abbraccia tante amiche.

Ciò nonostante vi sono grata per l’enorme sforzo che quotidianamente ho visto fare da tutte voi, in varie forme, che ha portato l’ottimo risultato per cui possiamo essere orgogliose.

L’Adei Wizo, in questi ormai due anni di convivenza con la pandemia, è sempre stata presente nelle vite comunitarie e, forse ancora di più, è riuscita a coinvolgere un numero di amiche e amici più ampio, trasversalmente, da tante parti di Italia e del mondo.

Il nostro impegno sia sul territorio locale che nei confronti dei progetti Wizo che sosteniamo non è mai venuto a mancare, dimostrando sempre quanto ci stiano a cuore i fini della nostra Associazione, che è nata in un periodo difficile, e proprio nelle difficoltà sa mantenere lo spirito e il carattere che la contraddistinguono.

Questo grazie a voi, care amiche, che siete l’anima e la forza dell’Adei Wizo.

Vi auguro che il nuovo anno sia più facile, che a nessuno manchi la salute, che porti lavoro, armonia, collaborazione e soprattutto che dia la carica necessaria a tutte voi per continuare a credere e sostenere fermamente gli ideali e gli obiettivi che ci accomunano.

Auguro gioia e tanta allegria alle vostre famiglie, nella speranza di poterci al più presto incontrare.

Shanà Tovà u metukà

Susanna Sciaky

Presidente Nazionale ADEI-WIZO

3 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page