top of page

#Dalle sezioni: Gli incontri per la chiusura dell’anno sociale. Tutte le foto

Aggiornamento: 7 mar 2023

Giugno è da sempre il mese degli incontri dell’ADEI WIZO per la chiusura dell’anno sociale, un’occasione per vedersi prima delle vacanze estive, per scambiare qualche parola di bilancio della stagione passata e sui programmi da settembre in poi. Ma la cosa più bella è ovviamente passare qualche ora insieme ritrovandosi in un momento conviviale, dove ribadire che l’amicizia femminile è un elemento fondante dell’ADEI WIZO. E poi c’è sempre la buona tavola che davvero non guasta!


In questa piccola fotogallery ecco alcuni degli ultimi incontri: quello di Trieste, di cui abbiamo dato notizia, a cui è intervenuta la presidente Nazionale Susanna Sciaky, quelli di Genova, Venezia, Torino, Siena, Livorno, Verona e Milano.


Evento di chiusura della sezione di Trieste


Evento di chiusura della sezione di Genova


Evento di chiusura della sezione di Venezia


L’evento di Bologna si è svolto sulla bellissima terrazza di Franca Romano, affezionata e generosa socia, mentre ai piedi della collina di Torino, alla presenza della Presidente Nazionale, Daniela Bachi, Presidente della Sezione, ha consegnato la spilla d’oro dell’ADEI WIZO alla padrona di casa, Bianca Disegni.


Evento di chiusura della sezione di Bologna


Evento di chiusura della sezione di Torino


Evento di chiusura della sezione di Siena


Evento di chiusura della sezione di Livorno



Evento di chiusura della sezione di Verona



Con l'incontro della sezione di Milano avvenuta il 28 giugno si è completato il quadro degli incontri di chiusura dell’anno sociale nelle diverse città italiane dove è presente ADEI WIZO.


Evento di chiusura della sezione di Milano



Sono belle immagini di amicizia e di serenità dopo un anno di attività, che ci spronano a lavorare affinché l'ADEI WIZO sia sempre più un luogo di confronto tra le donne, magari cercando di coinvolgere sempre le giovani generazioni che un giorno potranno essere le protagoniste di queste foto così come della società civile.


Insomma, sezioni in fermento: ottime premesse per il futuro!

216 visualizzazioni
bottom of page