top of page

Campagna di Emergenza IO STO CON ISRAELE

Aggiornamento: 11 ott 2023


Cara Amica, caro Amico,

aiutaci a proteggere la popolazione d'Israele, i bambini, i ragazzi, le donne e gli anziani delle Istituzioni WIZO donando subito per rispondere alle esigenze e alle urgenze della WIZO e dei suoi progetti in questi momenti difficili.


Il tuo aiuto andrà in queste attività:

  • rinforzo e ristrutturazione dei rifugi antiaerei e delle stanze sicure nelle istituzioni WIZO - asili, villaggi giovanili, filiali WIZO in Israele;

  • maggiore supporto psicologico per bambini, donne, famiglie e anziani. Lo stato d’allarme e i bombardamenti, creano profonde ansie tra le migliaia di persone che ora vivono nei rifugi antiaerei, e in tutta la popolazione che sta provando un’esperienza drammatica e traumatica senza precedenti.

  • creazione di un Fondo speciale per i bambini di Na'aleh che si trovano nella struttura Nachlat Yehuda della WIZO a Rishon Lezion.

  • fare in modo che servizi della WIZO possano continuare anche durante l’emergenza: in queste ore si sta rendendo necessario sostituire il personale richiamato dall’IDF; molti degli edifici delle istituzioni WIZO sono stati sgomberati, ma è necessario aiutare le ospiti delle Case Protette che, vittime di violenza domestica, non possono essere evacuate. Questi e molti altri punti richiedono un ulteriore sforzo logistico e organizzativo per le risorse della WIZO.

Ti aggiorneremo man mano che emergeranno nuove necessità, grazie per il tuo aiuto.


Contribuisci a sostenere questa richiesta in un momento così difficile. Rispondi subito alla campagna d’emergenza IO STO CON ISRAELE e invia il tuo sostegno adesso:


IBAN IT50 Q010 0501 6060 0000 0140 015







1.003 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page