Giornata internazionale della donna 2021

Aggiornamento: 21 nov 2021

Wizo contro tutte le forme di ingiustizia, disuguaglianza, abuso e violenza contro le donne



“Nella Giornata internazionale della donna e ogni altro giorno dell'anno, la WIZO sceglie di sfidare le battaglie che le donne in Israele affrontano e di agire per difendere l'uguaglianza. Su tutti i fronti la WIZO guida la battaglia in Israele contro tutte le forme di ingiustizia, disuguaglianza, abuso e violenza contro le donne, a casa, sul posto di lavoro e nella società."










"WIZO è in prima linea nella protezione, promozione e potenziamento delle donne in Israele."













"Investire sulle donne è un investimento per il futuro dello Stato di Israele.”















In ogni vostra comunicazione social vi prego di utilizzare l’#ChoosetoChallenge.













Inoltre, vi segnalo il video di una canzone appositamente scritta per la WIZO in occasione dell’8 marzo e cantata da una famosa cantante israeliana.



La presentazione della canzone è:

“Le morti fin troppo frequenti di donne israeliane per mano dei loro partner hanno portato la cantautrice Elai Botner a scrivere la canzone inquietante "What Frightens You?" eseguita dalla popolare cantante israeliano Moran Aharoni.

Grande amica della WIZO, Elai ha usato i suoi talenti per aumentare la consapevolezza sulla violenza domestica, spronando le donne coinvolte in relazioni violente a cercare aiuto. Il messaggio di fondo è che non devono soffrire da sole. La canzone, che è ampiamente condivisa sulle piattaforme di social media israeliane, ha ricevuto un enorme interesse da parte dei media. Si collega alla hotline e ai servizi riservati della WIZO.

La WIZO è grata a Elai Botner per aver collaborato con la WIZO in questa iniziativa cruciale e salvavita.

Nella Giornata internazionale della donna e ogni altro giorno dell'anno, la WIZO sceglie di sfidare le battaglie che le donne in Israele affrontano e di agire per difendere l'uguaglianza. Su tutti i fronti la WIZO guida la battaglia in Israele contro tutte le forme di ingiustizia, disuguaglianza, abuso e violenza contro le donne, a casa, sul posto di lavoro e nella società.

WIZO è in prima linea nella protezione, promozione e potenziamento delle donne in Israele.

Investire sulle donne è un investimento per il futuro dello Stato di Israele.”





3 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti