top of page

L’omaggio della WIZO FRANCIA



Che network incredibile ha costruito la WIZO nel mondo! Donne unite da forti ideali e obiettivi, capaci di lavorare e stringersi insieme nei momenti di gioia come in quelli tragici, sempre con il solo scopo di aiutare chi ha bisogno.

Ne abbiamo una prova in più ricevendo la Newsletter della WIZO Francia, nella quale la Presidente Nathalie Riu-Guez ci ha fatto un bellissimo regalo, ribadendo già nel suo intervento iniziale del documento, la nostra vicinanza, non solo geografica. Eccovene un estratto: “Le azioni della WIZO Francia nel 2024 sono dedicate alla sicurezza degli asili nel centro e nel nord di Israele. Anat Vidor, la nuova Presidente di WIZO Mondiale, eletta a gennaio, ci darà la sua visione per la WIZO. Poniamo anche un’attenzione speciale ai nostri vicini italiani, con Susanna Sciaky, la Presidente che ha la propria sede a Milano…

Nella stessa Newsletter L’ADEI WIZO è anche la protagonista della rubrica “WIZO À TRAVERS LE MONDE” con una sintesi della nostra storia e del nostro impegno. Grazie WIZO Francia!


30 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page