L’orgoglio di Esther Mor per l’Italia



Mi riempio di orgoglio nel pensare a come abbiano lavorato le donne della Wizo Italia che si sono trovate in una comunità così toccata dalla pandemia”.

E’ il messaggio che ci manda Esther Mor, Presidente Mondiale WIZO, in occasione del MOR (Meeting of Representatives) che la scorsa settimana ha messo in connessione tutte le federazioni della WIZO sparse sui 6 continenti. In questo filmato, oltre a ringraziare l’Italia, Esther Mor presenta la WIZO e se stessa trasmettendoci tutta la sua forza: “Ogni donna Wizo ha scelto di lasciare la propria “comfort zone” per occuparsi di una causa in cui crede”. E sottolinea la forte connessione delle donne ebree in tutto il mondo: “Siamo tutte unite nel nome di chi ci ha preceduto e nel nome di chi prenderà il nostro posto”.

E conclude ricordandoci lo scopo per cui siamo parte della WIZO:Sono fiera di rappresentare voi tutte e di essere parte del collegamento tra la Wizo e il mondo ebraico. Amare il prossimo e fare qualcosa per il prossimo è la nostra visione”.

64 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti