top of page

L’orgoglio di Rachel


Quando donate all’ADEI WIZO lo fate anche perché tanti giovani possano avere un futuro che altrimenti sarebbe loro precluso. Una di queste, ad esempio, è Rachel Mula che ha iniziato il proprio percorso nella scuola all’interno del villaggio giovanile WIZO di Nir Ha'Emek a soli 15 anni. Proveniva da un quartiere molto difficile di Kiryat Motzkin ed era la maggiore di tre figli cresciuti da una madre single.

Grazie alla guida dei suoi insegnanti, al sostegno del personale e alle opportunità offerte dalla struttura di Nir Ha'Emek (e naturalmente alla sua passione e alla sua perseveranza), Rachel si è diplomata al primo corso di polizia che si è svolto presso il villaggio.

E ora, all'età di 30 anni, Rachel si è laureata con il massimo dei voti come cadetto all'Accademia per funzionari di polizia di Israele. “Sono orgogliosa di essere Ufficiale di Polizia, sono orgogliosa di indossare questa uniforme". Ha dichiarato Rachel al momento della laurea. E noi siamo orgogliosi di lei e di tutte le ragazze che come lei hanno avuto una seconda possibilità dalla vita grazie a WIZO.

48 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page