La WIZO resta sempre in forma


In Israele WIZO è sinonimo di educazione della prima infanzia, ma questa settimana l'attenzione è stata rivolta all'altra estremità dello spettro anagrafico. I residenti della Parents Home WIZO, una struttura per anziani nel cuore di Tel Aviv, hanno tutti vissuto durante la fondazione dello Stato di Israele e 1/3 di loro sono sopravvissuti alla Shoah. Sono praticamente cresciuti insieme al Paese e ora la WIZO vuole assicurarsi che i loro “anni d'oro” siano piacevoli e divertenti.

Grazie alle generose donazioni della WIZO Australia (da parte di Doron e Angela Kalinko di Sydney) e della WIZO Austria (da parte della dott.ssa Hava Bugajer e della sig.ra Moni Hassner), il centro di fisioterapia WIZO è stato ristrutturato e dotato di nuove attrezzature. Nelle immagini vediamo macchinari all'avanguardia con programmi informatici che tracciano, analizzano e consigliano gli esercizi. Nel centro opereranno anche fisioterapisti professionalmente preparati che offriranno agli ospiti una varietà di trattamenti.

Ecco nella foto i vertici della WIZO che questa settimana hanno festeggiato insieme ad alcuni donatori “collaudando” personalmente le attrezzature.


14 visualizzazioni

Post recenti

Mostra tutti